Discussione: La piccola è nata!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 18:22   #4
fabio prodoni
Guppy

L'avatar di fabio prodoni

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In maturazione

Rieccomi

Dunque dopo una settimana di maturazione, le prime analisi promettono bene, nitriti e nitrati a 0 KH a 9. Siamo sulla strada giusta. In questa settimana ho soffiato un po' la rocciata e o aspirato lo spurgo delle rocce con un piccolissimo cambio d'acqua(15l). Lo schiumatoio va che é una meraviglia. E anche il rabocco se pur molto limitato, mi dura circa 3 giorni (col caldo sarà un'altra cosa).
La prossima settimana metto la sabbia e comincio ad accendere. Se i valori sono ancora cosí provo a mettere due pagliacetti ( anche xché mia figlia mi sta torturando e non ce la faccio piú.

In vasca mis sono spuntate unaio di piccole anemoni, ma Il mio negoziante mi ha detto che sono un genere abb. Infestante, quindi se ne vedo troppe mi ha consiglisto di eliminarne qualcuna. Poi due millepiedi di mare?!?!? Che ogni tanto fanno capolino tra le rocce.

Beh questo é piú meno tutto. Mi sto studiando una specie di tendina per coprire un po' la plafoniera, perché quando le HQI sparano, mi sembra di essere in spiaggia alle Maldive dalla luce che c'é.

A presto con nuove foto!!!!!!!
-28-28-28-28
fabio prodoni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08228 seconds with 13 queries