Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 13:00   #10
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
daniele68 penso comunque che attualmente non venga fatta tanta propaganta perchè c'è prima da "spingere"il convegno a livorno...vedrai che passato quello(daltronde settembre è ancora avanti)verrà pubblicizzato molto di più
Ciao Andrea,
Livorno è un raduno di Ap per il marino di cui tutti su AP appassionati del settore (ma anche per tutti gli altri) ne sono a conoscenza, mentre Cesena è una fiera vera è propria in cui AP è in prima linea nell'organizzazione .

Sto facendo propaganda per i motivi sopra esposti anche se siamo a 4 mesi dall'avvenimento perchè ho notato che Marco AP , per dirne uno, a ogni nuovo iscritto lo invita caldamente a partecipare a questa manifestazione.

Se facciamo propaganda con molto anticipo le persone che ne sono all'oscuro hanno molte possibilità di organizzarsi( ferie dal lavoro, prenotazione, eventuali banchetti da affittare se ha materiale da vendere).
Credo che il mio gesto purtroppo colto da poche attente persone non sia stato capito...
Se si muovono amministratori e moderatori che si sbattono adesso credo sia un gesto di solidarietà verso persone che comunque ci permettono di vivere il forum(mod e staff compresi) e che ci danno la possibilità di partecipare a queste manifestazioni lodevoli.

Sarà anche che non vedo l'ora e ne sono davvero entusiasta

Page generated in 0,09613 seconds with 13 queries