Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 01:04   #126
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Aggiorno tutti voi con delle foto, così insieme possiamo vedere le reazioni della mia vasca,

cominciamo con la rocciata, alleggerita e "compattata" per dare più spazio a terra.

ora a parte la roccia con i discossomi che tocca il vetro e la voglio staccare, e quella roccia bianca appoggiata sulla terrazza triangolare in basso a sinistra che va messa dove mi fa più comodo... LA ROCCIATA è DEFINITIVA, NON LA MODIFICHERò PIù.

ora vediamo qualche roccia nel dettaglio: qui si vede che questa terrazza si sta scurendo, anche se solo dopo 6 ore di luce, mentre a luci appena accese la roccia sembra che prenda colore bianco/rosa, soprattutto intorno, diciamo in "zona periferica"

ulteriore foto della rocciata, da davanti:

fotazza dello skim che lavora, anche se di giallo o marrone non esce nulla, la schiuma è candida!

ultima foto, qui vediamo le rocce che sono inserite nella sump dove arriva lo scarico, poi per tracimazione finisce nella parte dove in basso c'è un sacchetto di Zeolite, per poi passare "sotto" le grinfie dello skim, e poi tornare su con la risalita...

nuovi test effettuati! qui in firma:

Ultima modifica di raiderale; 01-05-2011 alle ore 13:33.
raiderale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11286 seconds with 13 queries