Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 21:20   #20
antonybologna
Guppy

Città: bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok quindi l'unica per alzare il ph devo usare acqua del rubinetto e nn quella di osmosi che lo ha basso.
Per i guppini stavo preparando un nuovo acquario con un filtro per il parto e accrescimento, adesso ho ricambiato la vaschetta che erano dentro con quella della sala parto che fa passare meglio l'acqua poi domani andro a prendere l'aereatore e li trasferisco in quello nuovo, solo che acqua nuova non sara troppo aggressiva anche perche nn ha i batteri nel filtro, anche se ho da quasi una settimana le spugne dentro al mio filtro per farle maturare con i batteri.
Il sale lo avevo messo se nn ricordo male 3gg fa, e avevo messo 4 cucchiai sciolti in acqua, sulla confezione c'è scritto 1 cucchiaio ogni 19L, tu dici invece di mettere ora 2 cucchiai visto che gia dentro c'è?
Hai visto la foto della cosa del guppy?? che ne pensi?
Cmq sto pensando che i pesci hanno iniziato a stare male dopo aver messo le cladafora, sara un caso? o forse visto che sono piante che assorbono acqua anche se avevo cercato un po di strizzarle prima di metterle, non avevano qualcosa che hanno poi rilasciato? per il resto non ho fatto altro tranne i cambi acqua.
antonybologna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10121 seconds with 13 queries