Discussione: progetto acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 20:54   #37
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
no una vasca piu' grossa no ,ci sono dei nano bellissimi,pero' io cerco sempre di avvertire che ci sono cose che si possono fare altre no . [/B ]è comunque un tuo pensiero ... quanti hanno iniziato con un nano e poi sono passati a vasche più grosse ... ti garantisco , la risposta perfetta non esiste ....penso che la cosa migliore sia sempre dare un giudizio tecnico partendo dal presupposto che ognuno ha un suo percorso ... per il discorso rocce , dici bene , giusto rapporto ...la porosità non è fondamentale secondo me in germania stanno usando molto le rocce sintetiche, per fare un esempio .... in 2 parole , la denitrificazione delle rocce non è lo scopo principale, poi se parti dal presupposto che molte rocce non permettono un flusso corretto in tutte le parti della vasca e che tendono a far accumulare maggior quantità di detrito troppe rocce possono rivelarsi un problema .... ....
------------------------------------------------------------------------
dodo , detto tra noi , mettere uno zebrasoma in un 150litri non è il massimo di certo , ma non sarai ne il primo ne l'ultimo a farlo ... ovviamente puoi provare solo con soggetti sani giovanissimi e robusti , scartando a priori le più delicate

Ultima modifica di fappio; 30-04-2011 alle ore 20:58. Motivo: Unione post automatica
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09518 seconds with 13 queries