Discussione: Convivenza pacifica?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 16:42   #1
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Buona scelta Wolf! Il venditore può aver pensato: "Megafrittomisto in pochi litri che ben presto diventerà una vasca con valori sballati quindi gli posso vendere resine e prodotti ferma nitriti, nitrati e co, poi con i valori non idonei i pesci tendono ad ammalarsi quindi gli rifilo areatore, vaschetta di scorta e medicine costose yuppieeee!!! Se i pesci muoiono meglio ancora così può acquistarne altri da me!" bene questo è un pensiero purtroppo comune in una fetta di commercianti, ci sono poi quelli che ti consigliano millemila pesci semplicemente perchè della loro salute se ne fregano anzi se muoiono si possono ben presto sostituire oppure ci sono quelli che ignorano i pesci che vendono e i loro bisogni, per loro tutti i pinnuti provengono da anni ed anni di allevamenti nella nostra acqua di rubinetto (che, nota bene, se già ti sposti di qualche km cambia) quindi ormai si adattano a tutto e tutti -04 ci sono poi altre categorie e sottocategorie ma in sunto i commercianti fidati e competenti da noi devi cercarli e cercarli e cercarli...

Ultima modifica di Cookie989; 30-04-2011 alle ore 16:47. Motivo: Ho commesso un erroraccio ortografico
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09633 seconds with 14 queries