Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 13:04   #43
megie_megie
Avannotto

L'avatar di megie_megie

Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho avuto problemi nel senso che la saletta si è staccata dal lato dell'acquario e "navigava" sulla superficie e il pesce non ne sembrava troppo contento allora ieri ho cercato di riattaccare le ventose al vetro ma queste si continuano a staccare e cadere sul fondo della vasca... il pesce si è stressato-spaventato molto... e ho anche notato che ha ripreso a fare giri completi... secondo me quando è spaventato riprende a farli...allora avevo pensato di sistemare la vaschetta da usare tipo vasca per farlo riprendere per poi,una volta tornato "sano" se così si può dire, lo avrei rimesso nell'acquario...certamente non per farlo vivere la!! ma non so ho chiesto aiuto con voi proprio perchè non so che fare, adesso il platy è tornato a fare giri completi come nei primi giorni quindi dovrebbe stare nella saletta almeno ancora per 1 settimana se non di più!! non so consigliatemi voi...perchè prendere un'altro acquario da utilizzare come vasca di cura i miei non mi lasciano ma per la vaschetta non c'è problema...aspetto la-le risposte
megie_megie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09007 seconds with 13 queries