Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 11:33   #9
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da James Herriot Visualizza il messaggio
.....Ma vergognarmi di essere un uomo, come dice qualcuno, mai!!!...
Mi dispiace ma dissento, cosa credi che siamo noi? Non siamo forse animali? Non caghiamo come loro? Non mangiamo, beviamo, scopiamo, e funzioniamo come loro?
Il cuore, il cervello, l'intestino, tutti gli organi, il dolore il gusto, la vista l'udito ecc ecc li abbiamo come loro (anzi, loro sono geneticamente superiori, avendo i sensi estremamente più sviluppati dei nostri)..solo perchè non capiamo che cosa vogliono dirci non vuol dire che non si chiamino per nome o non facciano discorsi attraverso sguardi movimenti o perchè no, attraverso un collegamento mentale..tutto ciò che non è dimostrabile, ma non ha nemmeno un contrario dimostrabile, per me può essere vero..
Quindi per tornare al discorso di essere "umani" per me è solo una nostra condizione mentale effimera, il nostro concetto di essere umani è solo un'illusione che ostentiamo e avvaloriamo con la presunzione dell'intelligenza, che si riduce esclusivamente ad un dito messo male..il pollice opponibile..non siamo altro che scimmie calve, che continuano a far rumori per comprendere concetti che altri animali si trasmettono con un colpo di coda..pertanto da essere inferiore,senza artigli o zanne,senza l'udito del gatto, senza l'olfatto del cane, senza la vista del falco, preso dalla frenesia che ci siamo costruiti intorno, lontani anni luce da quello che era il progetto della natura, io mi vergogno di essere umano.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24629 seconds with 13 queries