qualche nome di ciclide? qui a sassari trovo solo le cose più comuni, già i ramirezi non sono facilissimi.
Ne andrebbero messi una coppia per forza?
mo mia hai messo in crisi col ph..........
.........fatto il test:
NO3:25
NO2:0
GH:16°
KH:6°
PH:7.6
L'acquario era statto allestito più di due anni fa, con uan coppia di scalare, una di corydoras, e un loricata. Avevo messo anche dei cardinale ma morirono in una settimana, mi pare fossero 5.
Poi praticament egli ho solo messo da mangiare e pulito la spugna del filtro fino a gennaio scorso, mai un cambio d'acqua, uno dei coridoras sviluppo le uova ma morì prima di deporle, l'altra invece ha deposto vare volte senza problemi. A gennaio ho deciso di riprendere le redini, avevo ovviamente i nitrati e nitriti alle stelle, con regolari e pazienti cambi di acqua li ho riportati alla norma, e il cloro l'ho eliminato con un biocondizionatore. e ho introdotti i pesci un po' alla volta. Apparte i guppy morti non ci sono stati problemi, ma ho letto che sono molto delicati a causa della selezione esagerata.
che mi consigli di fare?
------------------------------------------------------------------------
i coy sono uno aneus, che ho da due e passa anni e uno con la striscia nera sui due lati
Ultima modifica di haze; 30-04-2011 alle ore 01:37.
Motivo: Unione post automatica
|