Discussione: Ampullarie e Betta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 01:01   #12
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Aspetta!!!!! Che muschio è? se è un muschio terrestre levalo subito che è altamente inquinante!! Quando ancora non conoscevo molto le piante acquatiche lo misi anche io e nel giro di una notte morirono tutte le red cherry...le ampullarie sono resistenti ma a lungo farà molto male!

A parte questo, diciamo che per le ampullarie serve un acquario capiente perchè "sporcano" tantissimo! Per cui procurati un buon filtro potente! per alimentarle (tra parentesi, sono anche io per i cibi fatti in casa dove possibile ) puoi dare delle rondelle di zucchina ogni 2 giorni, anche i cetrioli e le carote (meno però) vanno bene!

Per le piante non saprei, molte se le mangiucchiano e altre no...dipende!
------------------------------------------------------------------------
Scusami, correggo!

A quanto pare non tutti i muschi terrestri sono da sconsigliare in un acquario; qualche specie che si adatta e non crea problemi esiste (ma non saprei dirti di più)...

A me tempo fa hanno detto che sono dannosi quelli terrestri, ma su internet ho letto opinioni differenti proprio ora!

Scusami per l'allarme!

Ultima modifica di Luca_fish12; 30-04-2011 alle ore 01:05. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09677 seconds with 13 queries