Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 00:40   #7
acqualand
Guppy

L'avatar di acqualand

Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nannacara Visualizza il messaggio
Considerando la popolazione ittica eviterei di modificare troppo il ph,portandolo a 7,5 miglioreresti la situazione senza stravolgere troppo i valori
in effetti è il target che mi ero prefissato. avendo installato da poco l'impianto di CO2 stavo aumentando gradualmente il numero di bolle

I fosfati sono troppo alti e dovresti cercare di ridurli
non dovrei tenerli nel rapporto 1/10 con i nitrati?

Riguardo il potassio in caso di carenza l'higrophila dovrebbe darti qualche indicazione
Normalmente in carenza di questo elemento le foglie basali (quelle vecchie) si deteriorano presentando inizialmente dei forellini sulla pagina fogliare per poi rovinarsi ulteriormente fino a staccarsi
l'higrophila l'ho inserita da poco, i dettagli in foto delle altre piante non pensi siano dovute a carenze di potassio?

Una volta ridotto il valore dei fosfati riduci lentamente la presenza del ceratophillum
Ciao
quindi tu pensi che siano in eccesso rispetto alle altre piante sottraendo loro i vari elementi nutritivi?
AVVIAMENTO:09/01/2011-ACQUARIO:aperto 80 l netti,Pratiko 400-ILLUMINAZIONE:PL G11 1x24W 4000K + 1x24W 6700K-FOTOPERIODO:8,5 ore-FLORA: CRYPTOCORYNE, Anubias, Echinodorus bheleri,Egeria densa-FAUNA: 1 molly dalmata,1 molly black,9 guppy,1 ancistrus,25 avanotti-VALORI: T 24° PH 7,4 NH4 0 NO2 0 NO3 20 GH 18 KH 15 PO4 1 FE 0,25
acqualand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11156 seconds with 13 queries