Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 18:30   #79
Bhios
Plancton

L'avatar di Bhios

Città: Lamezia Terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In qualsiasi modo lo si fa si sta togliendo una vita, l'uccisione però è necessaria per il sostentamento di animali che nella loro dieta hanno la carne (noi inclusi), chi sceglie la via vegana ha tutte le sue ragioni ma non esiste una parte che ha ragione e una che ha torto si tratta di avere rispetto. chiudo il preambolo.

Ho provato a documentarmi un po su sto portachiavi, dubito che sia reale, certo in quel sacchetto c'è un pesce che cmq è stato ucciso per fare il video e le foto ma se ragionassimo commercialmente il prodotto non potrebbe avere successo, i prodotti a deperimento rapido sono i più difficili da gestire in commercio e nessun commerciante li vuole per l'alto rischio di perdita, figuriamoci un pesce in un sacchettino che vive 3 ore, ingestibile, non conveniente ed inoltre credo che 1 persona su 2 non lo comprerebbe, se non per altro per rispetto delle 5,00 euro che sarebbero state spese per un pesce morto e un sacchetto di plastca. Ci si arriva con un minimo di logica e spero che l'80% delle persone non sia del tutto rinco*§°*nita.
Bhios non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12278 seconds with 13 queries