Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 16:13   #115
raiderale
Discus
 
L'avatar di raiderale
 
Registrato: Mar 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Messaggi: 2.747
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dany, la rocciata ha smesso di spurgare, ora mi si scurisce leggermente il vetro (opacizza) ma non sono certo sedimenti da rocce, per la rocciata l'ho ulteriormente alleggerita solo spostando (ho messo in sump due rocce di quelle che mi davano maggiori segni di alghe (quelle verdi chiare) ora è più leggera anche se vorrei guadagnare ancora spazio per i nuotatori e non so se ci posso riuscire, mi sa che la lascio così e quando comincio a popolare la modifico... ho messo il carbone per pulire un po' l'acqua, anche la mia ragazza e quel mio amico con l'acquamar 240 come il mio che però sta già avanti hanno problemi di scurimento della sabbia, però è anche vero che nessuno dei due ha ricci paguri o stelle che facciano pulizia, e questi animali li reputo utili anche per eliminare le alghe.

ho misurato i valori dei sali in uscita all'osmosi: 0.98 è alto? va bene? o lo cambio e prendo un impianto nuovo?

__________
stavo anche considerando che i miei discosomi tendono molto ad andare verso l'alto, allungano molto il fusto, è negativo? solitamente li vedo appoggiati sulle rocce...
__________________
VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
raiderale non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12087 seconds with 13 queries