Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 12:25   #5
fishfish
Batterio

Città: nuoro
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico allora l acquario è in funziona da più di dieci giorni con filtro e ossigenatore in funzione.. in più ho messo Aqua safe di tetra , ieri ho messo 8 pesci di cui due pulitori e gli altri in coppia tropicali ( non ricordo il nome ) . il riscaldatore era acceso da un paio d ore prima di mettere i pesci e la temperatura è intorno ai 26°.
la luce l ho accesa per circa 8 ore (come mi è stato consigliato dal negoziante che mi ha detto di accenderla per circa 8 - 10 ore al giorno e non di notte perchè i pesci dormono ) .
premetto che non mi sono mai occupata di acquari quindi sto apprendendo ora tutto ciò che devo fare. ho acquistato le varie attrezzature per pulire l acqua e il fondo dell acquario .

puoi darmi la delucidazione che non so se ho capito bene.. allora se ha la rotella hai detto che il riscaldatore ha il termostato , ma ad esempio se raggiunge i 27° io che faccio? metto la rotella verso il meno per evitare che salga di più o il contrario?
perdona la mia TOTALE ignoranza ma ero talmente affascinata da questo mondo che desideravo da sempre avere un acquario
fishfish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08398 seconds with 13 queries