Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 12:03   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
State mettendo da parte i soldini per Livorno??? :-D

Cari marinai... state mettende da parte i soldini per Livorno?
Noi tutti (AP e Goccia Blu) ci stiamo facendo in 4 per proporvi oltre a delle interessanti conferenze, anche la possibilità di acquistare bellissimi animali, nonchè prodotti per il vostro acquario!

Qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...51#post3490251 c'è la lista appena aggiornata dei negozi che parteciperanno al congresso e che porteranno tanta bella roba!

Per dirla "papale papale", l'augurio è che tornino a casa con le vasche vuote, anche perchè poi il prossimo anno ci manderebbero a quel paese se gli chiediamo di partecipare di nuovo, quindi... riempite per bene il porcellino e prima di partire rompetelo e portate i dindini a Livorno

Altro consiglio che vi do... se cercate qualche pesce o corallo particolare, provate a contattarli già in questi giorni per prenotare eventualmente quello che vi interessa.

Faccio sfacciatamente pubblicità a questa cosa, perchè è anche grazie a loro che riusciamo ad organizzare questo bello evento e ci sembra logico che vengano ripagati nel modo giusto.

Non mancate a Livorno! Sarà un bellissimo evento e ci divertiremo tantissimo!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14410 seconds with 15 queries