|
Originariamente inviata da alessio94
|
non so se ci riuscirai anche perche il fondo della vasca di solito è buio non riesce ad entrare tutta la luce e devi tener conto che gli piovera dentro quindi avrai dei sbalzi di valori dell acqua a seconda se cadono piogge acide ecc.. cmq in bocca al lupo ti seguiro nella tua esperienza credo che lo devi sistemare a mo di laghetto profondo un 4 metri quindi prendi dei pesci di lago e glieli metti li dentro non piu mesci di acquario o tropicali perhce morirebbero aspettiamo chi ne sa di piu cosi ti consiglia meglio
|
Guarda, ti posso assicurare che il fondo della vasca è bello luminoso, c'è la parte in ombra che gira con il sole però riesco a vedere benissimo i 4 pesci già presenti che si muovono anche sul fondo.
Per la pioggia non penso che possa alterare più di tanto perchè siccome non è una vasca per la raccolta dell'acqua piovana tutta l'acqua arriva con caratteristiche sempre costanti e poi penso che anche se potrebbe succedere che magari arrivi una pioggia altamente acida per quanto possa piovere non credo che possa alterare le restanti 120 tonnellate di acqua.
Poi pesci tropicali gli escludo anch'io perche anche essendo in una zona mite e soleggiata non credo che riuscirebbero a campare.
Poi gli altri pesci d'acquario non sò, per ora ci sono 4 pesci rossi 2 ormai grossi e 2 aggiunti ieri.
E per i pesci da lago non sò, magari perdono qualche punto perchè non sono particolarmente colorati ma magari ne guadagnano con il fatto che molti sono commestibili (cosi magari ci scapperà anche un bel pesce al forno
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)