|
Originariamente inviata da alexalbe
|
Ho appena aperto anche la confezione "gonfia" di biodynamic, e dopo avere sfiatato un sacco, rilascia un forte odore di "Vino"; il prodotto č completamente diverso dal precedente che si presentava scuro, denso e praticamente privo di odori ..... questo mi sembra in tutto e per tutto vino Rosč ...... magari con le tigelle si presta, ma in vasca mi convince veramente poco ... non darą problemi ma domani lo riporto in negozio !
La produzione di "gas" all'interno della confezione Biodynamic purtroppo č un inconveniente per il momento non risolvibile dell'attivitą batterica. Nonostante questo il prodotto č perfettamente funzionante. Tieni presente che una volta aperto il problema non sustiste pił. L'odore č il particolare tipo di fermentazione batterica che ricorda quella alcoolica.
Ricordati che questo č u prodotto molto efficace e deve essere usato solo in condizioni di necessitą o di eccessivo carico costante organico.
|
Il prodotto č percaso stato modificato?? con le vecchie confezioni (presenti, in negozio, da almeno 5 mesi sugli scafali...) questo effetto non si era mai verificato, e la colorazione era piuttosto differente.....