Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 20:25   #9
Dannyboy87
Avannotto

L'avatar di Dannyboy87

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pintu91 Visualizza il messaggio
la disposizione è abbastanza buona, poi bisgona vedere che effetto viene fuori quando crescono e se hai intenzione di aggiungere qualche altra specie di pianta (personalmente aggiungierei delle piccole piante di sagittaria subulata o simili in primo piano nella parte centrale dove c'è lo spazio vuoto).
Anch'io avevo problemi di poca illuminazione e ho dovuto modificare la plafoniera per aggiungere un neon e mi sono trovato molto meglio.

No, lo sfondo non dovrebbe attenuare la luce, penso sia solo un'effetto ottico perchè prima la luce rifletteva sulla parete bianca.
scusa per il ritardo nella risposta ma tra Pasqua e impegni vari casa mia è stata un miraggio!
comunque la sagittaria ho letto che vuole un pò più di luce rispetto a quella che ho al momento e le modifiche purtroppo non posso proprio farle per adesso, nel frattempo l'elodea densa sta crescendo a vista d'occhio e alcuni fusti in una sola settimana sono gia a pelo d'acqua, unico problema è il getto dell'acqua che anche se non è turbolento, visto che lo dirigo verso il vetro posteriore, mi piega tutti i fusti verso il davanti così l'effetto profondità si perde e non so proprio come fare per farla stare dritta.che mi consigli?
nel frattempo mi sono fatto un impianto co2 faidate (zucchero e lievito) speriamo funzioni!
Dannyboy87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08390 seconds with 13 queries