Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 18:17   #35
O' Neill
Plancton

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/2... il secondo sta per arrivare
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh quella del rubinetto la prelevo da un punto di distribuzione gratuita preciso sul territorio e i valori sono misurati esattamente lì, quindi l'aleatorietà spaziale non sussiste; certo può variare un po' a seconda del periodo e delle precipitazioni ma lì è un terno al lotto; io cmq ho rimisurato sia quella, che l'osmotica, per sicurezza; certo l'ho fatto solo con le striscette ma spero di munirmi a breve di qll a reagente! per ora ok, se prenderò un conduttimetro ci ragioneremo, ma c'è tempo

ba unica cosa, intendi se i nitrati NON sono alti dopo un mese, spero :)
mmm però adesso che ci penso nei primi 10 giorni i nitriti erano proprio proprio zero! mentre i nitrati sui 15; normale?

piccolo gossip: mi sono trovato una microlumachina di tipo 1 mm sul vetro! avevo pure lavato bene le piante foglia per foglie e le radici anch'esse minuziosamente, ma a quanto pare qlc è sfuggito! non riuscirei nemmeno a descrivere che tipo sia da quanto è minuscola (è praticam trasparente); non ci sono tipi particolari che sono dannosi vero? se sì ci starò attento se la ribecco cresciuta!

grazias ciao
O' Neill non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09258 seconds with 13 queries