Discussione
:
Dubbio: Purist Line Elos o Zeovit??
Visualizza un messaggio singolo
28-04-2011, 14:18
#
3
Frasco
Pesce rosso
Città: Abbiategrasso (MI)
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Mauri
Originariamente inviata da
Frasco
Buongiorno a tutti ragazzi, come da titolo ho questo dubbio! io sono da circa un anno che ho acquistato un acquario elos system 70.. mai avuto problemi particolari anzi devo dire che sono abbastanza soddisfatto, però ora mi è venuto i pallino (come molti) di iniziare ad allevare principalmente sps ed lsp, ho provato ad iniziare ad allevarli, con gli lsp (euphilia) nn ho avuto problemi, ma con sps si sono tutti deperiti tranne uno, avendo valori vicino alla perfezione diciamo. Quindi ho pensato di cercare sul forum e dal mio negoziante una soluzione trovando sia opinioni positive per la linea elos sia per quella tedesca Zeovit. Voi che dite??
Non e che utilizzando uno di questi Metodi tu possa risolvere i problemi della mancanza di risultati con SPS, ti consiglio di fare esperienze senza utilizzare nessun Metodo e quando ti sei fatto una buona esperienza e hai ottenuto ottimi risultati puoi anche pensare di utilizzare uno di questi metodi per migliorare ulteriormente. Sono Metodi per Acquariofili molto esperti e non pensare che ti risolvono i problemi che hai.
Ah ok capito.. ma secondo te quale potrebbe essere il problema?
PS cmq per curiosità secondo te qual'è il miglior metodo?
Frasco
Profilo
Invia un messaggio privato a Frasco
Visualizza messaggi di Frasco
Page generated in
0,08137
seconds with
13
queries