Bè diciamo che la mia intenzione, sta volta, sarebbe di impostare un layout definitivo... Questa vasca mi è stata regalata da un amico, quidni spesa 0. Ha bisogno di revisione, quindi mi adopero nella risiliconatura (spero di riuscirci... cavoli ci riescono anche persone con manualità pari allo 0, io per lo meno sono artigiano di mestiere, la manualità ce l'ho di natura).. ho tolto il filtro interno (il 3 scomparti del broadway 990 è secondo me antiestetico per antonomasia) e quindi il vetro laterale non è dei migliori, ma la vasca sta volta andrà su una parete ad angolo e quindi avrei pensato di coprire la parete di dietro e la laterale, quindi le rispettive che andranno affianco al muro, con uno sfondo nero.. Cmq, a parte l'OT, l'unico motivo che dovrei avere per fare un cambio sotanziale sarebbe di passare ad una vasca di dimensioni superiori (ma non penso questo avvenga a breve) e quidni cmq il substrato sarebbe da cambiare.. Non credo di andare a cambiare layout...
stabilisco il definitivo e studio per bene prima ancora di procedere a cosa andrò ad inserire in vasca, compresi legni e piante...
Vorrei ( e in questo caso il condizionale è d'obbligo) creare una vasca Biotopo Amazzonico, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il "fiume"...
@ Scriptors, con fondo unico intendi substrato senza ghiaino sopra, oppure dicevi del fatto di non dividere la vsca in due zone e quidni utilizzare due materiali diversi, come ho intenzione di fare io???