Eccomi qua ragazzi, un'ora fa ho finito il fondo in piano perfetto per incollare i mattoni..
Ora devo aspettare due giorni per poter mattonare.
E vi racconto anche cos'ho fatto ieri..
Dato che l'amica enel sa che di mattina la maggior parte delle persone va al lavoro o è comunque fuori casa, dalle mie parti tolgono l'energia elettrica..senza avvisi o comunicazioni..tanto che ieri alle 9,30 vado a collegare alla presa il martello pneumatico e non va...vado in casa e tutto è spento, vado fuori del cancell' e l'automatico è collegato ma non c'è energia elettrica..bè fino alle 13,30 l'energia elettrica è mancata.
Veramente li odio, però grazie a loro ho potuto testare l'ups che ha assolto al suo dovere in modo eccellente.
Volevo anche mostrarvi che colori ha la fiamma del rame,anche se non sono riuscito a catturare il verde smeraldo che usciva dal groviglio di fili..ho bruciato dei cavi per togliere velocemente la plastica della guaina, dato che ho i sottovasi pieni di zanzare, con il rame immerso in acqua evito un bel po di quelle bastarde.. avvelenando l'acqua il rame uccide tutte le larve!