Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 09:09   #219
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Volevo solo puntualizzare in riferimento a quello scritto non tanto alla plafoniera che reputo ancora da testare.
Dici bene è prevista la garanzie per qualsiasi rottura per 5 anni... ma delle rotture non mi frega se dopo due mesi i led dimezzano la luce mica è una rottura ma un grosso problema per chi acquista. La rottura di un led (salvo difetto di fabbrica) avviene per temperature di giunzione troppo elevate (sopra i 100 gradi) che spero non avvengano mai!! quindi la garanzia non mi assicura una resa per 5 anni ma solo che non essendoci parti meccaniche che si usurano difficilmente ci saranno problemi.(Forse qualche driver che salta ma costa praticamente come un birra). Difatti gli alimentatori sono garantiti 2 anni (garanzia minima per legge per vendita con corrispettivo se non sbaglio).
Però io voglio vederla in azione perchè spulciare i prezzi e i pezzi non porta a niente. Se è questo il prezzo poco male vediamo come funziona.
(Perchè pagate 200 euro per una cintura D&G che è solo una striscia di pelle con un pezzo di ferro in fondo????)
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07247 seconds with 13 queries