Discussione: ma... si può?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 22:34   #7
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
polypteridi l'eunice è un animale che si muove in modo fulmineo, sparisce in una frazione di secondo, quando vai a prendere il tubo per estrarli spariscono in un altro tubo e non li becchi più, se vuoi prenderli devi fare un tubo di 50 cm ad esempio, tagliato a metà per tutta la lunghezza del tubo, poi metti o delle cerniere per permetterne l'apertura (come si può aprire un libro) o delle guarnizioni in gomma in cui incastrare una metà del tubo, in modo che tu possa accedere a tutta la superficie interna.
Per i cambi va bene anche l'acqua del rubinetto, in cui scioglierai il sale, per il resto puoi comportarti come si fa in genere con un acquario marino, anche per il reintegro di acqua evaporata puoi usare quella del rubinetto, questi animali non soffrono dei valori alti.
Per ciò che riguarda la specie non saprei..potrò dirtelo con certezza quando li tirerò fuori!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13255 seconds with 13 queries