|
Originariamente inviata da babaferu
|
...oppure gli scocciava un po' dare ragione a una forumista..... è già tanto che abbia detto che hai fatto bene..... o forse non ne aveva disponibili..... o preferisce venderti le resine tra qualche mese!
a parte le illazioni, i negozianti in buona fede esistono, però è sempre bene tener presente che l'acquariofilo valuta sulla propria vasca e quindi ha... l'ultima parola.
ciao, ba
|
A lui non gli ho detto che me l'hai consigliato te, ma in cuor mio sapevo di dover ringraziare te, anche se sa che leggo il forum di AP, lui è un moderatore di Aquaexperience, e ha una laurea sulle piante, appassionato di acquari ne saprà di piante acquatiche? e ti posso assicurare che ne aveva di galleggianti ma visto che ho diversa limnophila sessiflora sul lato destro della vasca ho pensato e lui confermato che mi sarebbe bastata lei, poi con le galleggianti mi ridurrebbe l'illuminazione, ho solo 0,5W/L, le resine sono in fialetta? perchè mi ha parlato di una certa fialetta che mangia i nitriti dicendomi che però meno roba chimica si mette in acquario e meglio è.
Posso considerarlo di fiducia, ma i maestri siete voi del forum(non per nulla ho seguito i tuoi consigli) 
|