Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 21:21   #13
net1
Plancton

Città: Nord Italia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlessandroC Visualizza il messaggio
E io che stavo cercando dove fosse lo scherzo!!Guarda, se cambi il titolo, e ci scrivi che devi popolare 120000 litri d'acqua, penso che diventerà il topic più frequentato del forum!!

Non saprei neanche da dove cominciare...quindi sarebbe acqua stagnante?O hai ricircolo con pompe?le possibilità sono tantissime, dipende da quanto puoi investire nel progetto!Penso che la cosa più semplice in assoluto siano i carassi, le carpe, gambusie, persici...insomma tutta roba di laghi nostri!

Ti do due consigli forse più utili di quelli che potrei darti sui pesci:

1) cambia titolo e spiega il mega progetto che affronterai

2) chiedi nella sezione specifica!

In ogni caso, TI PREGO documenta tutto quello che fai, perchè è roba seria e penso farebbe bene al forum!!

Ps: io mi aspetto sempre che esca fuori un pesce d'aprile!!
Per prima cosa ti assicuro che non è uno scherzo (leggendo il primo post anch'io penserei ad uno scherzo )

Secondo: appena capisco come si fà cambierò titolo

Terzo: non sapendo la sezione giusta aspetto un moderatore che "traslochi" la discussione

Poi oggi come ho già detto sono andato a vedere dei pesci (ne avevano 4 specie di cui una completamente andata, i pesci erano li a galla stecchiti) e siccome il commesso mi ha detto che il Black Moor è di acqua calda ho preso solo altri 2 pesci rossi per vedere se i 2 già presenti gli avrebbero accettati oppure no
------------------------------------------------------------------------
L'acqua non è stagnante ci sono 2 pompe che la mantengono abbastanza pultita, ci sono un pò di alghe ma ci si può fare il bagno

Ultima modifica di net1; 27-04-2011 alle ore 21:31. Motivo: Unione post automatica
net1 non è in linea  

Page generated in 0,10159 seconds with 13 queries