|
Io ne ho diversi di eunice in vasca, credo si stiano riproducendo tra le rocce, perchè ogni tanto ne spunta uno nuovo..
Tra pochissimi giorni inizierò una "missione" di disinfestazione delle rocce, ma non li ucciderò, piuttosto li farò uscire da soli.
Se li vuoi ti mando tutti quelli che ho.
L'unico vero problema riguardo l'allevamento, è prenderli da dentro la loro tana, e credo che per procreare ne abbiano bisogno assolutamente, e se inserisci rocce non li prenderai mai,potresti fare però un complesso di tubi apribili, in modo che tu riesca a prenderli senza difficoltà, e dove loro si sentano protetti e procreino.
Potresti fare una vasca bassa, tipo 40 cm, ma abbastanza lunga, direi almeno 100cm e larga da 40 a 60cm, lo skimmer non ti serve, la sabbia non la metterei, sarebbe un accumulo di sporcizia e un nascondiglio per i vermi, che renderebbe difficoltosa la cattura.
Ogni tanto butteresti giù qualche pezzetto (poco) di pesce o molluschi per nutrirli, e quando ti servono li prendi e vai a pesca.
|