Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 13:49   #199
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intervengo perche' avendo visto come e' nata, mi sono fatto un po' di infarinatura !!!

Supercicci, se guardi bene le caratteristiche e' tutto segnato, il modulo da 38 puo' montare fino a 5 streep con una potenza di 180 watt, mentre il modulo da 48, puo' montare fino a 7 streep per un totale di 252 watt. I moduli di base montano 2 streep in quanto e' il minimo indispensabile, poi si possono integrare quelle aggiuntive, quando questo serve. C'e' scritto tutto sulla presentazione. Poi senza offesa per Gianluca, potresti chiedere direttamente delucidacioni a Leo, che insienme a Dino l'hanno progettata.

Giangi, una precisazione !!!! La lampada non usa ventole di dissipazione, e sul sito c'e' scritto quanto scalda al massimo della potenza. Da quello che mi ha detto Leo ma che non trovo scritto sul sito, ......... in estate se c'e' pericolo di sovrariscaldamento, basta diminuire per quel periodo la potenza del 10%, poi il dissipatore pensa a far tutto.

Billy, il costo degli alimentatori e' superiore perche' sono inscatolati in un involucro protettivo anticorrosione, perche' detta dal solito Leo, non possono essere inseriti vicino la sump cosi' come escono dalla casa madre, perche' soggetti al pericolo dell' acqua. Ma non so perche' anche questo , non e' scritto sul sito.

KR822001, non so se puoi o meno permertertela in un solo colpo, ma viene finanziata.

Ultima eterna questione sul prezzo, che regolarmente viene fuori su ogni casa e prodotto !!!! Sempre per fare un esempio con le vetture, stamattina parlando con il titolare mi faceva notare questo : se prendi 2 vetture blasonate o di fascia media, di 2 case diverse aventi le stesse caratteristiche, e lo stesso prezzo, ...........e su una delle 2 gli metti una serie di optional tipo pelle, clima, xeno, abs etc. etc, e lasci il prezzo invariato, alla fine per logica , quella che costa cara a pari prezzo , e' quella senza accessori, ......... questo e' quello che in pratica e' successo con questa lampada nei confronti delle altre. Tecnologia in piu' e prezzo allineato
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09319 seconds with 13 queries