Discussione: Sinularia prodigiosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 11:43   #1
Lo2008
Plancton

L'avatar di Lo2008

Città: Lamezia Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per ciò che attiene ai Nitrati pensa che 5 mesi fa li avevo a 250 a furia di cambi d'acqua, carboni e batteri attivi, sostituzione di pre-filtri ogni 6 gg, li ho abbassati, ma stavano regolarmente dentro xenia, alveopora e sinularia, poi sul test c'è scritto 50 ma devo considerare 0,5? in molti post del forum quando si parla di No3 e No2 non si postano mai valori con l'unità intera e mai possibile che solo io ho sti valori sballati!
Giusto ieri sera il nudibranchio è passato sopra una giovane colonia di xenia senza mangiarla anzi, ho per l'appunto osservato che il ciano sulla roccia li vicino è scomparso, qui due sono le cose o se ne ciba oppure passando lo ha staccato e liberato nell'acqua.
Una cosa che in effetti ho notato guardando la fungia (ps: qui in Calabria si usa l'espressione "guardare la fungia" come a dire volgarmente "che hai da guardare" ) ed osservavo che siera gonfiata assumendo la forma di una palla, questa mattina si era già ridota a dimensioni originali tipo disco volante !
Lo2008 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09094 seconds with 14 queries