Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 10:57   #19
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Quindi mi vuoi dire che in tutta la tua "carriera" di acquariofilo non ti si è mai rotto niente dell'apparecchiatura tecnica? A meno che tu non metta in preventivo di cambiarla ogni pochi anni, direi che sei stato abbastanza fortunato

Considerando tutto una sump ti costerà 2000/3000 euro tutto compreso ..... e tu davvero vuoi rischiare una vasca costata 20mila euro solo per risparmiarne 3mila?!?

Boooo viviamo le nostre vasche in maniera differente .... io la preferisco, avendo la disponibilità, più sicura possibile ... ma forse sarà il fatto che dall'efficienza di una pompa dipendono diverse vite che mi fa essere più prudente del normale
Non capisco perche tutta questa PAURA certo che poi te la tiri addosso la sfiga...........io in 20 anni di Acquari ti posso dire che l'unico grosso guaio che può mettere a rischio la vita della vasca e la mancanza di Tensione Elettrica, quindi anche la rottura di un componente non pregiudica la vasca, se si mette la doppia Pompa di risalita e un buon UPS questo problema viene risolto, per il resto la vasca può tranquillamente farne a meno per qualche giorno.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09864 seconds with 13 queries