Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2011, 08:35   #11
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Senza rispondere singolarmente...tanto la domanda-osservazione e' sempre la stessa...e giustificata...
Nessuno ha mai scritto o fatto intendere che sarebbe stato un prodotto economico...ma in linea con gli altri...e in linea non vuol dire sotto il prezzo della concorrenza....
E' vero,pero',che e' in progetto un'altra plafoniera con led meno blasonati,che avra' un costo inferiore....
Ma scordatevi i prezzi dei cinesi....
Kj398849292300....uscire sul mercato con una plafoniera a basso costo e' la cosa piu' semplice che ci possa essere.....ma poi???
Ti ritrovi con una plafoniera che e' vero che costa poco,ma ti da' anche poco....e per un marchio nuovo che vuole puntare tutto sulla qualita' e' solamente che deletereo....
Vi ricordo che il prezzo non lo fa' solo le caratteristiche costruttive della plafo...ma anche altro...
Tipo la garanzia da 5 anni(di base)..tipo la modularita' del prodotto..che e' l'unica attualmente in commercio che risponda gia' alla normativa dell'IP68(e volente o nolente tutte dovranno adattarsi)..insomma l'assieme...
Logicamente,e lasciatemelo passare,sono decisamente di parte(senza denigrare in nessun modo gli altri marchi) su questa plafoniera....perche' so' quanto e come ci hanno lavorato.....

Cicci....brevemente....

1 )Ogni modulo puo' montare fino a 5 streap senza modifiche...volendo fino a 7,pero',vanno aggiunte delle ventole(anchesse IP68) anche se,ma penso sia solo una tua curiosita',250w di led in 50 cm....sono una marea...

2)Certo...e' un punto di forza della plafoniera....puoi aggiungere spostare togliere tutto quello che vuoi in pochissimo tempo e da solo...
Lo si e'voluto anche per avere un'assistenza piu' snella...ti si rompe un streap o il controller??
Smonti solo quello e lo mandi in assistenza...hai comunque il resto della plafoniera funzionante anche senza controller o senza una streap...

3)Esatto...oppure la ordini gia' con piu' streap...che costa meno....

4)Dipende dall'alimentatore che monti....se l'alimentatore sopporta il totale della potenza ti basta prendere il modulo aggiuntivo..altrimenti va cambiato anche l'alimentatore..NON IL CONTROLLER....
A dirtela tutta...puoi fare anche il contrario....
Compri una plafo da 120 a tre moduli...domani ti rompi e decidi di fare solo un nanetto..ti vendi separatamente gli altri due moduli...ovviamente saranno senza dimmerazione...ma comunque funzionanti...

Per i dettagli ti aspetto a Livorno o Cesena.....
Io non sono ufficialmente con loro perche',l'altranno,mi son divertito troppo a cazzaggiare....e non mi voglio perdere il divertimento!!!!!!!!!!HAHAHAHAHHA

Page generated in 0,08690 seconds with 13 queries