Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 23:30   #19
art83
Guppy
 
Registrato: Nov 2010
Città: Alba Adriatica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve ragazzi,
con oggi è passata una settimana dall'avvio della vasca e ho un paio di domande da farvi:

1 - nella rocciata grande (quella sulla destra), sotto la roccia più alta, quindi in quella specie di grotta che si forma ho visto che gira una specie di lumaca... solo che dal guscio esce una specie di verme!! E' normale? Praticamente vive in quell'anfratto attaccato alla roccia più alta a testa in giù!!

2 - dai vari buchetti delle rocce escono una specie di vermicelli finissimi e bianchi... è normale anche questo??

3 - sempre sulla rocciata più grande, la pietra più in basso ha una specie di colata di cioccolata... (spero che mi capite) che cos'è? mi sembra che aumenti!!

4 - si stanno riempiendo le rocce di alghe filamentose rosse.... (credo che questa sia una cosa normale)

5 - nella rocciata piccola (quella di sinistra), in basso ci sono quella specie di fiori rossi e verdi, che ogni tanto si staccano e mi si attaccano o alla sabbia o al vetro... E' nella norma?

6 - nella rocciata grande, quella specie di fungo mezzo staccato (che ho provveduto a riattaccare), con la luce, non caccia più fuori quella specie di tentacoli! Mi sa che non se la passa molto bene.... Vero??

Scusate per le molte domande ma sono leggermente preoccupato!

PS: per il momento stò dando solo 2 ore di luce al giorno (2 neon bianchi)
art83 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11802 seconds with 14 queries