Discussione: vasca nuova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 20:19   #4
andry114
Guppy

L'avatar di andry114

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
un dsb per maturare puo' aver bisogno anche di 6 mesi se non inoculato da roccie vive o sabbia gia matura ,quindi i valori in questo momento sono una cosa relativa in piu' come ti ho gia' detto pur non avendo una grande esperienza di dsb (anche se ho avuto cmq modo di seguire il decorso di uno) la granulometria della sabbia non mi convince,lo skimmer non e' il massimo ed il e' movimento poco, difficile dirti come agiustare i no3 devi solo aspettare senza fare inserimenti che il dsb parta a lavorare, pero' devi metterlo in condizioni di farlo
------------------------------------------------------------------------
ah i nitriti dovrebbero essere a 0 in quanto tossici ,ma anche se cosi fosse non e' detto che non avresti nitrati
sto cercando un nuovo skimmer,e una altra pompa di movimento,oltre al nuovo mobile.io gli inserimenti non li faccio,tanto avevo giā messo in previsione niente inserimenti prima di settembre/ottobre.
comunque ho ancora un secchio di sabbia del vecchio acquario
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
dopo che sistemi il tutto.......prova a farti dare da qualcuno un po di benthos.....un po' di starter in un dsb ci vuole!! vermocani.....ophiure.....copepodi....ecc
si,ho ancora un secchio si sabbia del vecchio acquario

Ultima modifica di andry114; 26-04-2011 alle ore 20:20. Motivo: Unione post automatica
andry114 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09056 seconds with 13 queries