Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 19:02   #1
fabio0174
Avannotto

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dubbio substrato nuovo allestimento

salve ragazzi, sto maturando da tempo di riallestire il mio acquario , una vasca di 120x40x60 .Mia intenzione è di creare un layout con qualche roccia, creare un prato nella parte posteriore, e qualche pianta da mettere nella parte centrale e posteriore, vorrei creare un bel dislivello tra parte anteriore e quella posteriore, diciamo che dietro vorrei raggiungere i 15 cm per arrivare a 5-7 al massimo davanti.Fino ad ora ho sempre utilizzato gravelit , poi dell'humus e infine della sabbia per il substrato, ma ho visto che molto belli sono i substrato dell'ada e della seachem, sia per la loro efficienza che per quanto riguarda l'estetica, ma per fare quello che ho in mente non so le quantità che potrei adottare e cosa piu importante quanto mi verrebbe a costare un fondo così, oppure in alternativa cosa potrei risolvere questo dubbio? usa l'humus direte voi, ecco, vorrei evitare in quanto il mio negozio di fiducia ha da poco chiuso e non saprei come fare, visto che dovrei trovare tutto online
fabio0174 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19566 seconds with 15 queries