Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 13:19   #227
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
E tu non credi che si possano semplicemente aggiustare le dosi? voglio dire, quando ho iniziato, una grattata di pastiglia di aminocomplex scuriva in modo palese. Ora ne do mezza e non vedo scurire alcunchè minimamemnte... La vasca e gli animali assorbono...
Poi perchè continuate a sostenere che la vasca di manili e conti, come pure quella di murena, fossero marroni? a me, dalle foto, tenendo pure presente che avevano le 6500, non sembrano...
Non so come ti ho detto, io non sono sponsorizzato dal BC, non ci guadagno niente e dire che è un ottimo metodo. Lo dico solo perchè la mia vasca non è mai stata così bella ed è ancora in rapida evoluzione positiva. Come giustamente hai detto, voglio arrivare al massimo ottenibile dal metodo BC, capirlo, anche perchè per me è un esperienza formativa in campo acquariofilo e poi vedere come aggiustarlo, modificarlo, cambiare gestione in toto, se riterrò possibile ottenere di più...

Un'ultima cosa, Obi aveva i T5, non è un fatto da poco... io credo forniscano energia in modo completamente diverso rispetto alle 400w... e potrebbe essere che il BC non si sposi molto bene con la luce neon... vedremo...
luca mai detto marroni ho detto animali più carichi di colore, tanto di cappello a manili e conti 2 eccellenti acquariofili solo che avevano le loro idee per esempio non potevano vedere i colori zeovit ecco perchè ho detto questione di gusti, devi tenere presente che quando lo praticavano non c"era tutta la sceta che cè oggi di sps particolari quindi andavano molto formose ,nobilis,montipore e qualche millepora però per lo più animali con crescita ramificata molto più semplice da gestire

Page generated in 0,10487 seconds with 13 queries