Wurdy onestamente..in questi tre giorni ho bevuto in modo spropositato,stavo in albergo senza macchina e mia moglie ed io non ci siamo regolati..i postumi li ho avuti fino a ieri sera..
Mi scuso infatti se ho scritto un po di *******

Ho anche incontrato un ragazzo, Ale, con cui ho concluso un acquisto e deve aver pensato che fossi pazzo..in realtà ero solo un po confuso

Rileggendo effettivamente ho scritto un bel po di *******,o meglio, ho buttato con la fantasia in un ipotetico ed ancora vuoto acquario, animali per un chilometro quadrato

Comunque sul biotopo o biotipo hawaii ero serio, e a mente lucida potrei pensare a due flavescens e un achilles per quanto riguarda i grandi, e ad un gruppetto di piccoli, ma ho ancora moltissimo tempo per cambiare idea altre mille volte, ora vado a fare il pavimento della rimessa (dove poggerò la vasca grande,quella attuale e le piccole con gli animali all'interno..)
Vi terrò informati sulle novità riguardanti i lavori e non appena arrivano gli ultimi pezzi apro un topic sulla tecnica che ho a dosposizione!