E tu non credi che si possano semplicemente aggiustare le dosi? voglio dire, quando ho iniziato, una grattata di pastiglia di aminocomplex scuriva in modo palese. Ora ne do mezza e non vedo scurire alcunchè minimamemnte... La vasca e gli animali assorbono...
Poi perchè continuate a sostenere che la vasca di manili e conti, come pure quella di murena, fossero marroni? a me, dalle foto, tenendo pure presente che avevano le 6500, non sembrano...
Non so come ti ho detto, io non sono sponsorizzato dal BC, non ci guadagno niente e dire che è un ottimo metodo. Lo dico solo perchè la mia vasca non è mai stata così bella ed è ancora in rapida evoluzione positiva. Come giustamente hai detto, voglio arrivare al massimo ottenibile dal metodo BC, capirlo, anche perchè per me è un esperienza formativa in campo acquariofilo e poi vedere come aggiustarlo, modificarlo, cambiare gestione in toto, se riterrò possibile ottenere di più...
Un'ultima cosa, Obi aveva i T5, non è un fatto da poco... io credo forniscano energia in modo completamente diverso rispetto alle 400w... e potrebbe essere che il BC non si sposi molto bene con la luce neon... vedremo...
|