Discussione: Grande delusione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2011, 19:42   #5
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
e no l'acqua del rubinetto no và bene nn è il dolce che serve tagliare l'acqua....
questo quanto tempo fà è successo????
comunque ora come ti ho detto nn fare più nulla x un mese fra un mese effettua i test e vediamo
x il movimento le due da 4000 l/h nn alternarle ogni 2 ore a meno che sono elettroniche ma nn penso così rischi solo di danneggiarle alternarle si ma ogni 6 ore anche se io cambierei direttamente le 2 da 4000 con un'altra da 6000 e alterni le due da 6000...
comunque con le pompe che hai ora a disposizione inverti le posizioni le due da 4000 al posto della 6000 e le fai andare assieme e le alterni ogni 6 ore con la 6000 ovviamente al posto di una delle due
il marroncino che si forma è più che normale ed è il processo di maturazione che và avanti te lo porterai avanti x un bel pò.
lo schiumatoio fallo schiumare bagnato e nn secco in questo modo asporti più schifezza.
fai queste piccole cose e poi x un mesetto pazienta tra un mese fai un bel cambio anche del 30% per cominciare ad abbattere i valori ulteriormente prima però fai i test e trascrivili da qualche parte.
rispondere x mè è un piacere ciao e buona pasqua,se hai dubbi chiedi pure nn farti scrupoli

Page generated in 0,09712 seconds with 13 queries