Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2011, 16:07   #7
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da soul_criminal Visualizza il messaggio
mettiamoci anche nei panni del bimbo (io ne ho uno di 21 mesi) che nell'acquario sarà attratto dai pesci, e non dai gamberi...quindi cercherei una specie di pesci semplice da allevare, magari che non prolifichi troppo, in modo da poter metterne almeno una coppia...
ho pensato anche io che un bambino è più attratto dai pesci che dai gamberi o da un lumacone...
però non me la sento anche se si tratta di bambino fare una eccezione e consigliare un betta o un pesce quando per coerenza dico sempre che sotto i 30 litri no pesci.

Consiglierei a Copepode di mettersi alla prova e vedere se riesce a far capire al bambino che un pesce nella vaschetta ci sta stretto (nella speranza che non ti risponda " a zio allora che me l'hai regalata a fare?") e farlo invece sentire bravo dicendogli che , la butto li, se riesce a fare vivere i gamberetti poi lo zio gli regala una bella vasca più grande con un bel pesciotto!!

Page generated in 0,11243 seconds with 13 queries