Discussione
:
Happy corals - aggiornamento
Visualizza un messaggio singolo
24-04-2011, 22:58
#
225
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Ink
Paolo, allora cerchiamo di rendere fruttuosa questa discussione oltremodo sterile.
Cerchiamo di far capire a me ed a chi segue la discussione perchè secondo te il BC non permetta di arrivare a quel "di più". Mi sembra di capire che non sia solo una questione di mano inteso come dose di cibo, quanto puttosto proprio di cosa si fornisce.
Come ti ho scritto io non voglio la crescita estrema, voglio la salute del corallo, a cui consegue forzatamente la crescita. Cosa non va bene nel BC? come andrebbe dunque bene gestire una vasca? Quali sono secondo te i fondamenti per avere quel di più?
luca non è che il blucoral non và bene però quello è il suo limite altrimenti non credi che in tanti anni che cè se si riuscivano ad ottenere belle colorazioni lo avrebbero usato molte più persone?secondo me il problema sono proprio gli amminocomplex già di loro scuriscono l"animale come lo fanno in generale tutti gli amminoacidi anche il pappone ci mette del suo troppo carico, comunque puoi sempre una volta trovato la stabilità cercare di lavorare sui colori cambiando tipo di alimentazione proprio come diceva obi peccato che poi ha smontato
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09496
seconds with
13
queries