Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 21:55   #55
Alereef
Pesce rosso

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda Ink, te l'ho scritto anche qualche post fà, mi sei simpatico per il tuo modo di fare "sanguigno".
però...
se ti leggi con calma noterai che sei proprio tu che dai giudizi categorici.
dici che io do giudizi "per sentito dire" senza conoscermi.
E' più di dieci anni che ho vasche con coralli, ben prima che "inventassero" zeovit.
Ho provato tantissime cose in questi anni, compreso la super alimentazione con aminoicidi a go-go.
Io non vivo di certezze, mi piace leggere,capire, provare.
Diffido di chi ha forti e radicate idee, preferisco chi ha i dubbi.
a me (come a tanti altri) così scuriscono.
scusami non sono bravo come te.
vieni qua, su questo thread, dove segnalo uno studio che ritenevo di interesse pubblico e te ne vieni fuori a dire che son tutte stronzate, che l'ha scritto una ragazzina.
Poi, dopo che ti ho dimostrato che non l'ha scritto una ragazzina, vieni a parlare del tuo sistema (anche se magari non c'entra tanto con il topic) ed io mi permetto di dissentire sull'uso "pesante" di pappone ed aminoacidi, non riferendomi a te ma in generale.
e che non mi riferivo a te avresti dovuto capirlo dal fatto che ho parlato di quelli che usano zeospur e tu, notoriamente contrario a zeovit, non sei certo quello che lo usi.
Io cerco di parlare di reefing in generale, magari porto qualche esperienza, e tu ne fai una questione personale per criticare tutti quelli che non seguono il tuo sistema.
a me non frega niente giocare a chi ce l'ha più lungo.
cerco solo argomenti per provare a capire qualche cosa di più.
come ti dicevo, vivo per avere dubbi.
probabilmente quando tutto sarà più semplice ed alla portata del primo venuto mi dedicherò ad altri hobby.
Nel frattempo vedi di sopportarmi.
Alereef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11723 seconds with 13 queries