Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 18:14   #4
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Riki, le sfumature di cui parli le ha Franco e le hanno alcune vasche belle tirate, che sono vasche che, chissà perchè, non durano troppo a lungo ed hanno dei coralli incredibilmente colorati, ma la cui forma ed aspetto è ben lontano da una condizione di salute... gli altri non hanno entrambe le cose, punto. Sono quindici anni che giro negli acquari, come molti di voi... i fatti sono questi. Le foto sui forum, sono solo foto, sono istantanee di un momento peraltro con colori di cui è difficile dire se sono reali, a cui ci si è arrivati non si sa come, e che un momento dopo non si sa cosa è successo...
La vasca di Nando (quella vecchia), me la stavo dimenticando... quella per me è ancora più top di quella di Franco e non ditemi che aveva i tanto blasonati colori pastello. Chi ha il coraggio di dire che non era un capolavoro impareggiabile, è meglio che cambi hobby... e quella vasca parla da sola... non c'è bisogno di dire come ci è arrivata e dove è andata a finire...
Se c'è qualcuno che preferisce una vasca con talee di due rami di colori slavati pastellati zeovit invece della vasca di Nando, ha qualche PROBLEMA credo... oggettivo...
infatti l'ho scritto che le foto non sono veritiere xche hai dei bei colori ho solo cercato di farti capire cosa intendeva paolo essendo un zeovittiano da anni,

comunque ,io pagerei x avere dinuovo una vasca come la tua
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16114 seconds with 13 queries