Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 15:29   #217
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Paolo, hai detto bene nell'ultima frase, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma nella prima parte hai scritto cose prive di fondamento. Parli su quanto hai visto da foto fatte male... Io mi chiedo, ma come si fanno ad esprimere giudizi su cose che non si hanno nemmeno viste? Il blucoral, che premesso io non ho sposato, nè sono pagato per portarlo avanti o pubblicizzarlo, al momento sta facendo funzionare più che egregiamente la mia vasca, ma non solo. Ogni giorno si vedono "sfuumature" che il giorno prima non si vedevano nemmeno... ogni giorni migliora tutto, crescita, colore, salute, spessore, coralliti, espansione dei polipi... e voi parlate su foto fatte oltre un mese fa e che non rispecchiano nemmeno lontanamente la realtà... se le vostre foto sono invece perfettamente realistiche, mi spiace per voi... ma io sono perfettamente contento di quanto vedo ogni giorno coi miei occhi... Potrò, anzi, sicuramente invidio la vasca di Franco, ma le altre, che dire, bravi, ma nessun altro livello...

Comunque, quando vorrete venire qui e parlarne di persona, dopo aver visto con i propri occhi e non con le foto, la mia porta è aperta... Allora, solo allora, quanto direte potrà essere prenso sul serio... per ora vale la pena di discutere solo con chi l'ha vista dal vivo... Se serve a farvi credere di avercelo più lungo, vabbè, io consolo la gente tutti i giorni...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10889 seconds with 13 queries