Paolo, se leggi bene, infatti ho scritto che la vasca di Franco è di un altro livello...
Se dici che i coralli mi cresceranno uguali anche con le 14k... lo vedremo quando farò il cambio. Io non ho fretta. Non voglio i colori a tutti i costi. Voglio che tutto cresca a tutti i costi, perchè solo il corallo che sta bene, cresce e si colora.
Cris, io la vasca di Cono l'ho vista dal vivo, credo a differenza di te, che non hai visto ne la mia ne la sua, e non sono così convinto di quello che scrivi... Chiedi a Cono cosa pensa... Sono due gestioni differenti con luci differenti che mostrano anche colori differenti... io di RTN non ne ho mai avute, non ho patine, no ho coralli che hanno tirato dentro e non ho crescite un po' di qua ed un po' di la ed un po' si ed un po' no...
Non mi riferivo necessariamente a te sullo smontare dopo un anno, ma era un discorso generico (se poi chi è in difetto, è in sospetto...)
Le mi foliose sono spesse e sono belle venate all''interno. Le mie loisettae hanno i rami spessi quasi due cm ed i coralli crescono anche al buio...
Non parlare per gli altri e di cose che non hai mai visto di persona, ma solo su foto che poco hanno a che vedere con la realtà... Comprese quella della vasca di Cono, che dal vivo è differente... Puoi chiedere a chi le ha viste entrambe... Chiedi e Matteo per esempio...
|