Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 12:28   #313
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
maurizio questo è il tipo di rosa che sono riuscito a tirare fuori dai led:

Su quel tipo di animali non ho mai avuto problemi, addirittura sull'ultimo animale che hai postato avevo raggiunto un rosa eccezionale anche se per un breve periodo.

Il problema è solo sulle millepora rosa/rosse che non arrivo oltre a un bel color mattone.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Secondo me il discorso ha preso la piega colori, ma è stata tralasciato l'argomento crescita e l'argomento salute degli animali.

Mi piacerebbe provare con una Vertex, per poter bocciare in maniera assoluta i led.
Dalle foto si evvince che gli animali sono in salute perchè se non sono in salute non raggiungeranno mai certo tipo di colorazioni, inoltre il discorso crescità l'ho accennato dicendo che la crescità è ottima specialmente da quando utilizzo i prodotti della KZ.........sicuramente superiore alle HQI da 250.

Aland se mi permetti di farti un paio di domande......quanto tempo l'hai tenuta montata la plafo a led o da quando è montata sulla vasca? e che tipo di illuminazione è andata a sostituire?

Ultima modifica di geometra; 24-04-2011 alle ore 12:33. Motivo: Unione post automatica
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10280 seconds with 13 queries