Discussione
:
(FAI DA TE METTETE FOTO)Ma secondo voi.........led o non led questo è il dilemma
Visualizza un messaggio singolo
24-04-2011, 11:47
#
312
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Aland
Secondo me il discorso ha preso la piega colori, ma è stata tralasciato l'argomento crescita e l'argomento salute degli animali.
Mi piacerebbe provare con una Vertex, per poter bocciare in maniera assoluta i led.
aland se dovessi valutare di crescita è salute degli animali allora led tutta la vita sono superiori di gran lunga a t5 e hqi da 250w solo le 400w sono superiori,sono altre sfumature che mi hanno fatto cambiare idea tu purtroppo l"hai presa male fin dall"inizio secondo me dovresti rivedere un pò la gestione mettendo la vertex non otterrai nulla solo soldi buttati visto che una plafo a led già cè l"hai purtroppo quando si cambia un tipo di illuminazione ci vuole tempo che la vasca si assesti per farti un esempio io con il cambio dai led hai t5 ho avuto un miglioramento sugli lps ma un peggioramento sugli sps però sò che si deve risistemare tutto un equilibrio quindi ci vuole pazienza non si può ottenere tutto e subito
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,15944
seconds with
13
queries