Cris, il fatto è che in natura i colori fluo non esistono... esistono i coralli colorati con più o meno zoox a seconda della profondità e di tanti altri fattori, ma non sono fluo senza una zoox...
Io devo ancora vederlo un acquario con i colori fluo, ma che abbia i rami con forma e spessori naturali e con i coralliti ben definiti... E' come una modella anoressica... se a te piace... ma non è la norma naturale di come devono andare le cose... Io non sto facendo niente altro che alimentare ed ogni giorno i colori migliorano spontaneamente... è solo una questione di salute dell'animale. Tra qualche mese, spero di poter mostrare degli animali ancora più belli...
Personalmente, credo che solo la vasca di Franco abbia quel giusto mix di colore e salute, ma lui non ha i colori fluo... Tanto di cappello di avere quei colori con le 250w da 14k... sono convinto che se mettessi anche io le 14k avrei dei colori fantastici e nemmeno troppo lontani, perlomeno su alcuni animali, ma sarebbero 400w ed io stesso dubiterei poi di riuscire a tenere quei colori... comunque arriverà anche il momento di questa prova... a suo tempo.
Zon, chiedi a Lollo per i led...
|