Discussione: cambiare vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2011, 01:05   #21
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Credo che alla maggior parte delle persone, ITALIANI intendo, manchino le palle...hannno tutto sicuro qui..e temono di lanciarsi in qualche avventura..tipo aprire un baretto in spiaggia alle fiji o andare a fare l'agente segreto nella Kamchacta per la Gran Bretagna..io per primo, ho pensato piu di qualche volta che bello sarebbe, ma ho il mio lavoro qui, sicuro, magari non pagatissimo, ma sicuro..la mia casetta, i miei cari, i miei amici, i miei piccoli sfizi..
Chi mel lo farebbe fare...credo sia un discorso di mentalita proprio..italiana..perche all'estero, prendono, fanno realizzano..
Ammiro un mio amico, forse un pazzo, un ex ragazzaccio mezzo filofascista..era destinato allo sbando nonostante un innata intelligenza era attratto dalle cagate..si e trovato una ragazza (albanese per giunta), messa incinta che ha fatto, s'e laureato in qualcosa con l'agraria, non facilissima; ora ha 4 figli, un anno meno di me e vive in una fattoria dispersa in canada tra pecore e mucche...un fenomeno..pero lui ha vauto le palle di farlo e da un certo punto di vista lo ammiro!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11620 seconds with 13 queries