Discussione: cambiare vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 20:09   #10
fito_89
Pesce rosso

L'avatar di fito_89

Città: parabiago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fito_89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Omar Rold Visualizza il messaggio
fito vacci piano..a volte dopo aver fatto il cambiamento non è poi così tutto spettacolare,fidati
hai provato?
io vorrei mollare tutto e andare in australia.. sono in contatto con il PADI per andare li come istruttore di sub... avere a disposizione la piu grande e bella bariera corallina del mondo!!
sarebbe una favola!!

nooo??
un mio amico è andato a vivere a sidney......si trova da dio la città è spettacolare ma si fanno sacrifici anche li per vivere...non è tutto rose e fiori........!!

io sono tornato poco tempo fa da londra....che dire è la mia città del cuore........ma a vivere li non ce la farei!!! ti consiglio di stare in italia con l'acquario.......la ragazza.....i genitori.......e soprattutto come si mangia in italia non si mangia da nessuna parte!!
io nn ho intenzione di andare li a fare niente. voglio andare a spaccarmi il culo per un annetto, poi torno qui in italia e spero di trovare un lavoro che rientri nei miei criteri..
londra sarebbe la mia seconda idea.. anche se troppo vicina all'italia..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Da come parli sei in tempo per cambiare (intendo che non hai figli di cui occuparti)...
Allora fallo adesso!
Se poi la strada nuova non ti piace farai sempre in tempo a tornare indietro...
quoto è proprio per quello che voglio farlo!!

Ultima modifica di fito_89; 23-04-2011 alle ore 20:10. Motivo: Unione post automatica
fito_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10487 seconds with 13 queries