Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 08:58   #9
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Almeno avresti potuto dimostrare un po di rispetto:
Per il mio lavoro, ho speso del tempo, si può criticare ma non disprezzare.

Non mi sono permesso di disprezzare, ti ho solo consigliato di modificare il titolo.

Quote:
Per la mia persona, c'è scritto grande come una casa che il mio nick è Fluvius e mi chiami Flavius ...Bha.
Immagino di averti arrecato un'offesa gravissima con il mio refuso. Mi scuso per l'offesa. (ma quale sarebbe l'offesa?)

Quote:
Forse invece di sminuire il mio lavoro avresti potuto dare qualche consiglio a me ed agli altri utenti come eseguire i test in modo più efficace, qualche dritta per essere più veloci (come ha fatto giudima) e invece...
Il mio consiglio era quello di modificare il nome del topic. Se volevi soltanto complimenti e ringraziamenti sarebbe stato meglio postare in un altro forum.

Quote:
Ci sono modi e modi per dire le cose, mi meraviglio che sei un moderatore e dovresti dare il buon esempio
Il compito del moderatore non è quello di dispensare elogi a destra e a manca.........ti ripeto che se non sai accettare le critiche è meglio evitare di esporsi alle suddette.

Quote:
Me la sto prendendo con te, assolutamente no; ma mi ha infastidito il modo in cui hai dato una risposta.
Sinceramente questo è un tuo problema.

Quote:
Se per te è tutto a posto, visto che sei un moderatore, puoi anche eliminare questa spiacevole conversazione che esula dallo scopo del topic.
Grazie
Non cancello nulla, ma da questo momento ogni ulteriore replica al mio operato, la potrai fare come da regolamento a me tramite MP, a Tuko in qualità di supermoderatore o agli amministratori.

Buona continuazione.

Page generated in 0,10368 seconds with 13 queries