|
Quote:
|
Almeno avresti potuto dimostrare un po di rispetto:
Per il mio lavoro, ho speso del tempo, si può criticare ma non disprezzare.
|
Non mi sono permesso di disprezzare, ti ho solo consigliato di modificare il titolo.
|
Quote:
|
Per la mia persona, c'è scritto grande come una casa che il mio nick è Fluvius e mi chiami Flavius ...Bha.
|
Immagino di averti arrecato un'offesa gravissima con il mio refuso. Mi scuso per l'offesa. (ma quale sarebbe l'offesa?)
|
Quote:
|
Forse invece di sminuire il mio lavoro avresti potuto dare qualche consiglio a me ed agli altri utenti come eseguire i test in modo più efficace, qualche dritta per essere più veloci (come ha fatto giudima) e invece...
|
Il mio consiglio era quello di modificare il nome del topic. Se volevi soltanto complimenti e ringraziamenti sarebbe stato meglio postare in un altro forum.
|
Quote:
|
Ci sono modi e modi per dire le cose, mi meraviglio che sei un moderatore e dovresti dare il buon esempio
|
Il compito del moderatore non è quello di dispensare elogi a destra e a manca.........ti ripeto che se non sai accettare le critiche è meglio evitare di esporsi alle suddette.
|
Quote:
|
Me la sto prendendo con te, assolutamente no; ma mi ha infastidito il modo in cui hai dato una risposta.
|
Sinceramente questo è un tuo problema.
|
Quote:
|
Se per te è tutto a posto, visto che sei un moderatore, puoi anche eliminare questa spiacevole conversazione che esula dallo scopo del topic.
Grazie
|
Non cancello nulla, ma da questo momento ogni ulteriore replica al mio operato, la potrai fare come da regolamento a me tramite MP, a Tuko in qualità di supermoderatore o agli amministratori.
Buona continuazione.